Automotive / LAMM
LAMM
La LAMM nasce nel 1988 a Tregnago, in provincia di Verona, come laboratorio di meccanica di precisione al servizio della MOMO, brand di successo nel settore della componentistica di design per Automotive e Motorsport.
Oggi l’azienda è un atelier di meccanica di precisione, attivo principalmente nei settori Automotive e Motorsport, Aviation, Nautical, Lighting, Jewelry, Kitchen Components ed in altri settori strategici,
La LAMM è particolarmente efficace dove sono richieste, sia in piccole che grandi serie, lavorazioni complesse di diversi metalli, compositi in carbonio, plastiche, pellami e legni e dove e’ essenziale l’integrazione tra le lavorazioni, le finiture specializzate, gli assemblaggi dei diversi materiali, ed i successivi collaudi.
Grazie alle proprie risorse interne di progettazione, ingegneria dei materiali, prototipazione rapida e modelleria, la LAMM ha la capacità di supportare i propri clienti nei diversi settori, partendo da un concept di ingegneria e di stile, sino allo sviluppo, produzione e certificazione dei pezzi richiesti. La maggior parte degli elementi prodotti in LAMM assolvono al contempo funzioni tecniche e funzioni estetiche.
Partner